A- A+
Roma
Romeno violento picchia la moglie, poi si scaglia contro la figlia: arrestato

Prima picchia la moglie e la figlia, poi si rivolta contro gli agenti intervenuti. B.C., 50enne romeno, è stato arrestato al Casilino dalla Polizia di Stato, allertata dalla telefonata di una 16enne: “Correte! Mio padre sta picchiando me e mia madre e non è la prima volta!”.

 

Quando gli agenti hanno bussato all'indirizzo fornito dalla ragazza, si sono visti aprire da una donna in lacrime ed in forte stato di agitazione; sul divano letto, un uomo seduto. Da una camera a quel punto è uscita la figlia che ha chiesto aiuto ai poliziotti affermando di non farcela più a sopportare le continue botte e vessazioni riservate a lei, alla sorella e alla madre. La moglie di B.C. ha raccontato di essere sposata da 25 anni: da sempre il marito, quando si ubriacava, la minacciava di morte e la picchiava, persino durante le due gravidanze.

Stavolta l’uomo se l’era presa prima con lei, torcendole un braccio sinistro e spintonandola contro il muro, poi con la 16enne, intervenuta in difesa della madre. Viste le contusioni subite, gli uomini in divisa hanno chiamato il 118 che, subito intervenuto, ha portato le due donne in ospedale per le cure. A quel punto gli agenti hanno invitato il 50enne a seguirli in commissariato ma lui gli si è scagliato contro, non riuscendo a colpirli ma urlando di non avere paura di nessuno: bloccato ed arrestato, è stato condotto a Regina Coeli. Madre e figlia hanno avuto, rispettivamente, 8 e 5 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    romeno violentoviolenzabotte mogliebotte figliaviolenza domesticaarrestatopolizia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.