A- A+
Roma
Ruba un furgone e scappa contromano: inseguimento a sirene spiegate

Gli agenti del gruppo Tuscolano erano impegnati nel rilevamento di un incidente stradale quando un uomo si è avvicinato in stato di agitazione per chiedere aiuto e dicendo che gli era appena stato rubato il furgone della ditta.

 

Non c'è voluto molto a ritrovare il mezzo trafugato: la Polizia ha subito notato un Dacia Dokker percorrere via Quinzi contromano molto velocemente. Subito è scattato l'inseguimento a sirene spiegatee sulla via Tuscolana è terminata la corsa del ladro. Si tratta di un uomo italiano di 35 anni senza fissa dimora e con numerosi precedenti specifici. Al Comando di piazza Cinecittà dov'è stato condotto è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 in quanto è risultato essere affetto da una malattia infettiva e soffrire di gravi problemi di tossicodipendenza. Gli si contestano i reati di furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Tags:
furgonefurtosenzatettotossicodipendentetuscolanainseguimentopolizia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.