A- A+
Roma
Rubano il portafoglio ad un invalido e scappano con l'autobus: arrestati

Aggrediscono con calci e pugni un cittadino del Marocco di 60 anni, invalido al 100%, per rubargli il portafogli e scappano con il bus. Al capolinea trovano i carabinieri che li arrestano.

A finire in manette per mano dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per rapina sono due cittadini tunisini di 33 e 35 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti.

I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione della vittima al 112, e dopo aver raccolto la descrizione e la via di fuga hanno avviato le ricerche in zona e nel giro di poco tempo sono riusciti a rintracciarli in via Marsala.

A seguito della perquisizione i militari hanno anche recuperato l’intera refurtiva che è stata poi riconsegnata alla vittima. Dopo l’arrestato i due sono stati condotti in caserma e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, portati presso il carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    portafoglioinvalidorapinafuga in busautobuscarabinieriarresto



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, emergenza continua: un nuovo efficace metodo impiegato dal governo
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.