A- A+
Roma
Ruspe contro i Casamonica. Lunedì nuovo sgombero guidato da Salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini scalda la ruspa in vista di lunedì 26 novembre. Il ministro degli Interni, dopo lo sgombero-show del Comune di Roma, guiderà la nuova operazione di abbattimento contro i Casamonica.

 

Il via all'operazione è fissato alle ore 11, in via di Roccabernarda. Lì si trova una villa confiscata ai Casamonica affidata dall'Agenzia nazionale dei beni confiscati e sequestrati alla criminalità alla Regione Lazio, che ha più volte dichiarato che vorrebbe farne un parco pubblico. Alla demolizione parteciperà insieme a Matteo Salvini anche il presidente della Pisana Nicola Zingaretti.

 

Commenti
    Tags:
    ruspecasamonicasgomberosalvinizingarettiroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.