A- A+
Roma
Russel Crowe: selfie di famiglia al Colosseo: “Il mio vecchio ufficio"

Russel Crowe, il selfie che non t'aspetti. Ospite a Roma con la famiglia, il gladiatore è tornato sul “Luogo del delitto” e con il Colosseo sullo sfondo ha twittato una battuta che aspetta di entrare nell'elenco delle indimenticabili: “Guardate ragazzi, il mio vecchio ufficio”, con l'immancabile risata di contorno.

Non pago, l'attore che è entrato nella storia del cinema col film di Ridley Scott nel 2020 ha continuato a cinguettare da Fontana di Trevi: “Una delle mie piazza favorite in tutto l'universo”.

Per Massimo Decimo Meridio, non è la prima volta a Roma dopo il successo de il Gladiatore: era il 2019 e Crowe rimase sorpreso dell'affetto dimostrato dai romani e dell'inesauribile consenso legato al film e alla sua intepretazione”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colosseogladiatoreridley scottrussel crowetweet crowevacanze romane






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.