A- A+
Roma
Sabaudia, panico da Coronavirus: chiuso “Il Gabbiano”. Caccia ai clienti

Panico da Coronavirus a Sabaudia, chiuso lo stabilimento “Il Gabbiano” dopo che un suo dipendente è risultato positivo al Covid-19. La Asl di Latina fa l'indagine epidemiologica e si mette a caccia dei clienti: test a tappeto a tutti coloro che sono entrati in contatto con la struttura.

 

A dare la notizia della temporanea chiusura di uno degli stabilimenti balneari più frequentati della località pontina, così da permettere di eseguire in primis tampone a tutti i dipendenti della struttura e la sanificazione dei locali, è stata l'Unità di Crisi della Regione Lazio: “La Asl di Latina comunica che è stata disposta la temporanea chiusura dello stabilimento balneare ‘Il Gabbiano’ a Sabaudia presso cui è risultato positivo un dipendente, in attesa degli esiti dei tamponi ai dipendenti che sono stati effettuati questa mattina e per permettere la sanificazione della struttura. E’ in corso l’indagine epidemiologica della Asl ed è stato chiesto alla struttura l’elenco degli avventori e i loro contatti telefonici. Informazioni queste fondamentali per permettere il contact tracing e per effettuare i test ai clienti”.

Commenti
    Tags:
    sabaudiail gabbiano sabaudiastabilimento il gabbiano sabaudiastablimento il gabbianoil gabbianoasl di latinaregione laziocoronavirus







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.