A- A+
Roma
Santa Marinella, anziano scivola in un dirupo per rincorrere il cane e muore

Un anziano è morto cadendo in dirupo a Santa Marinella. L'82enne era uscito di casa per cercare il suo cane.

Un uomo di 82 anni è stato trovato morto, ieri pomeriggio, in località Rimessa della Guardiola a Santa Marinella. Il corpo dell'anziano si trovava in fondo a un'area sconnessa a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

L'uomo era uscito di casa per cercare il cane

Secondo quanto ricostruito l'anziano era uscito di casa alla ricerca del suo cane quando sarebbe scivolato sul manto erboso finendo nel dirupo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Marinella e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La salma è stata restituita ai familiari.

Commenti
    Tags:
    anzianocanecarabinieridirupomortosanta marinella






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.