A- A+
Roma

“In tempi di spending review in cui ai cittadini viene chiesto di stringere la cinghia, sacrificando parte delle risorse familiari disponibili senza ottenere i servizi che spettano in cambio, l’amministrazione Zingaretti con le sue spese pazze sembra vivere una nuova età dell’oro.
Di fronte ad una sanità disastrata, a infrastrutture stradali pericolose e  fatiscenti, a un servizio di trasporto pubblico inefficiente,  la Direzione Centrale degli acquisti della Regione Lazio, con la determina dirigenziale n G06168 del 31 maggio scorso, trova tempo e modo di approvare l'acquisto di 1000 berretti e 500 polsiere asciuga sudore con stampa personalizzata, 200 marsupi, 200 sacchetti da spalla, 20 divise personalizzare, maglietta, pantaloncini e calze e 500 fratini personalizzati” lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere della Regione Lazio per Fratelli d’Italia.
“Ci chiediamo con quale faccia questa amministrazione targata Pd cerchi di motivare i tagli a sanità, trasporti e infrastrutture ai cittadini del Lazio arrecando come giustificazione la carenza di fondi a disposizione e allo stesso tempo approvi una spesa di circa 110 mila euro da parte delle Relazioni Esterne e Cerimoniale in gadget, quali 5 mila t-shirt bianche di cotone, 100 polo, 12 mila gadget tra spille e penne e il piatto forte. Nel rispetto di chi ogni giorno combatte per portare il pane a casa a fine mese, Zingaretti e la sua Giunta chiariscano questo spreco inaccettabile di denaro pubblico. I tempi dell’ancien regime sono finiti da un bel pezzo e non vorremmo che, nella completa indifferenza e ignoranza delle difficoltà economiche attuali, soprattutto dei comuni laziali, qualcuno chiuso nella sua torre d’avorio possa perderci la testa” conclude Santori.

Tags:
santorizingarettiregione lazio







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.