A- A+
Roma
Scritte antisemite contro la Roma: imbrattato il murales per la Conference

Scritte shock all'Appio Latina. Si tratta dell'ennesima manifestazione antisemita nei confronti della tifoseria dell’As Roma. Un murales per omaggiare la vittoria della Roma in Conference League è stato imbrattato con simboli ebraici.

L’opera, dipinta all’incrocio fra via Carlo Cipolla e Via dei Cessati Spiriti, era stata fatta circa due settimane fa. Sono spuntati così simboli ebraici, come la Stella di David o la scritta “ebrei” proprio sullo stemma dipinto, con il chiaro significato di offendere. Ignoti i vandali, autori del gesto. Potrebbero essere tifosi di estrema destra di altre squadre di calcio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaromascritte antisemite






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.