A- A+
Roma
Sedava e violentava i suoi pazienti: arrestato medico dell'ospedale di Tivoli

Violenza sessuale ai danni di pazienti. È questo il reato contestato ad un medico dell'Ospedale di Tivoli, arrestato dalla Polizia al termine di una complessa indagine diretta dalla procura locale. Per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 

A suo carico il gip ha "ritenuto sussistenti gravi indizi di colpevolezza in ordine a numerosi episodi di violenza sessuale, consistente in toccamenti di parti intime, nei confronti di pazienti maschi mentre erano sottoposti a sedazione parziale nel corso di esami specialistici".

Le vittime individuate "sono già state ascoltate nei giorni passate", rende noto la procura di Tivoli sottolineando "la professionalità e l'abnegazione del personale della Polizia di Stato che ha acquisito d'iniziativa la notizie di reato e ha svolto approfondite indagini consentendo di interrompere l'attività criminosa".

Commenti
    Tags:
    violenza sessualemedico arrestatoospedale tivolitivoliviolenza medicomedico abuso sessuale







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.