A- A+
Roma
Si getta sui binari della metro B al Colosseo: donna 50enne muore sul colpo
La fermata Colosseo chiusa

Una donna di 50 anni è stata investita da un treno della Metro B di Roma ed è morta sul colpo. Tragedia alla stazione Colosseo, dove nella mattinata di giovedì 15 febbraio, la donna ha perso la vita. È quanto successo intorno alle 10.30 del mattino.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, gli addetti Atac il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che appurare il decesso della vittima.

Le indagini

Il macchinista dell'Atac, ascoltato subito dopo i fatti, ha raccontato di aver visto la donna lanciarsi sui binari e di aver provato una frenata d'emergenza. Una testimonianza confermata da chi era lì. Per gli investigatori, quindi, si tratterebbe di suicidio.

Al vaglio le immagini delle telecamere

La tratta della linea B è stata interrotta e i passeggeri sono stati fatti allontanare. I vigili del fuoco sono al lavoro per recuperare il corpo della vittima, mentre i carabinieri del comando di piazza Venezia sono al lavoro per indagare sul caso. Sono state acquisite anche le telecamere di sorveglianza della stazione. 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.