A- A+
Roma
Spari ad Acilia, gambizza un uomo in strada e fugge: arrestato un albanese

Un 35enne albanese è stato fermato dai poliziotti del commissariato di Ostia per aver gambizzato con un colpo di pistola un uomo venerdì sera davanti alla Snai ad Acilia, nel quadrante sud della Capitale. Alla base del gesto, secondo quanto si apprende, ci sarebbero discussioni personali.

 

Tra le ipotesi quella che alla base della gambizzazione possano esserci discussioni per motivi economici. A quanto ricostruito dai poliziotti del commissariato di Ostia, quella sera tra i due c'è stata prima una lite e poi l'aggressore ha estratto una pistola con cui ha sparato il colpo.

Dopo il ferimento il 35enne albanese si è allontanato rifugiandosi in un locale e successivamente è stato arrestato dagli agenti.

Commenti
    Tags:
    aciliasparigambizzatofugaalbanesepoliziaarrestato







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.