A- A+
Roma
Spiaggia sul Tevere? Progetto fermo. Rabbia del PD contro il sindaco di Roma

Il consigliere del gruppo PD capitolino Orlando Corsetti si scaglia contro le promesse non mantenute di Virginia Raggi sul progetto della spiaggia sul Tevere.

“La promessa dell'apertura di una spiaggia sul Tevere per la stagione estiva è rimasta lettera morta. Ma dalla giunta nessuna giustificazione - dichiara Corsetti in una nota - Neanche la decenza di dire: 'scusate ci siamo sbagliati con i tempi, ci rivediamo l'anno prossimo'. A stagione inoltrata, chiunque capiti vicino ponte Marconi può benissimo osservare lo squallido spettacolo del degrado e dell'abbandono”.

A luglio nemmeno l’ombra di sdraio e ombrelloni. Il progetto era stato annunciato a dicembre 2017: il restyling comprendeva un’area di diecimila metri quadrati in prossimità del passaggio del Tevere a ponte Marconi.

“Neanche un misero intervento per salvare l'apparenza. Nessuna spiaggia, nessun punto di ristoro per i cittadini, niente sdraio e ombrelloni, solo sporcizia, erba incolta e topi. Questa è la Roma tradita e abbandonata dalla Sindaca e dal M5S” conclude Corsetti.

Tags:
spiaggia teveretevereromavirginia raggipdm5sorlando corsetti


Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

i più visti
i blog di affari
Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
Massimo Puricelli
Crisi di governo, l’horror show del trasformismo politico mortifica l'Italia
Di Tiziana Rocca
Se la sinistra lotta contro Gramsci, è doveroso lottare contro la sinistra
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.