A- A+
Roma
Stadio Roma: esplode la lite tra Eurnova e l'As Roma: “Non avete il titolo”

Stadio della Roma: dal caos comunale a quello tra Eurnova e l'As Roma. Già, perché nel comunicato di venerdì scorso se la As Roma ha formalizzato la caduta dell'interesse per Tor di Valle, dall'altra ha dimenticato un piccolo particolare e cioè che la società di calcio non è il “proponente” a norma della Legge sugli stadi ma chi ha invocato l'iter è l'Eurnova che non ci sta. E scrive la Comune di Roma: “Gettate nel cestino la lettera della Roma”.

Dunque, il progetto Tor di Valle è e resta in itinere, perché l'interesse pubblico, invocato da Eurnova non è mai caduto e quindi con una nota ufficiale, la Eurnova ha chiesto a Roma Capitale “Di non considerare il passo indietro fatto dell‘A.S. Roma e di adottare tutte le misure necessarie ed opportune per estinguere definitivamente il procedimento relativo al progetto, poiché: As Roma non è il soggetto proponente e non è loro il compito di valutare quale sia l’interesse pubblico”.

E la richiesta fatta dal Cda della Roma è persino considerata “temeraria”, tant'è che l'As Roma rischia di dover rispondere in tribunale “per gli enormi danni che sta provocando”.

Stadio Roma, la vendetta: "Ora espropriamo Tor di Valle per pagare i danni"

Commenti
    Tags:
    stadio romastadio as romastadio tor di valleeurnovaas romacomune roma


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Draghi, la crisi, l'Europa:ecco la ricetta della Meloni
    PROGETTI INNOVATIVI PER MASCHERINE, SALUTE, AMBIENTE, MEDIA E TOPONOMASTICA
    Boschiero Cinzia
    Sanificazione. I webinar di Prius Management e Federalberghi Emilia Romagna

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.