A- A+
Roma
Stadio Roma: esplode la lite tra Eurnova e l'As Roma: “Non avete il titolo”

Stadio della Roma: dal caos comunale a quello tra Eurnova e l'As Roma. Già, perché nel comunicato di venerdì scorso se la As Roma ha formalizzato la caduta dell'interesse per Tor di Valle, dall'altra ha dimenticato un piccolo particolare e cioè che la società di calcio non è il “proponente” a norma della Legge sugli stadi ma chi ha invocato l'iter è l'Eurnova che non ci sta. E scrive la Comune di Roma: “Gettate nel cestino la lettera della Roma”.

Dunque, il progetto Tor di Valle è e resta in itinere, perché l'interesse pubblico, invocato da Eurnova non è mai caduto e quindi con una nota ufficiale, la Eurnova ha chiesto a Roma Capitale “Di non considerare il passo indietro fatto dell‘A.S. Roma e di adottare tutte le misure necessarie ed opportune per estinguere definitivamente il procedimento relativo al progetto, poiché: As Roma non è il soggetto proponente e non è loro il compito di valutare quale sia l’interesse pubblico”.

E la richiesta fatta dal Cda della Roma è persino considerata “temeraria”, tant'è che l'As Roma rischia di dover rispondere in tribunale “per gli enormi danni che sta provocando”.

Stadio Roma, la vendetta: "Ora espropriamo Tor di Valle per pagare i danni"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacomune romaeurnovastadio as romastadio romastadio tor di valle






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.