A- A+
Roma
Stadio Roma: match velenoso tra Luca Parnasi e Radio Radio: maxi querela

Stadio As Roma, “Pallotta è stato truffato, visto che ha speso decine di milioni di euro su uno stadio che non si potrà mai fare. Se si scopre che Luca Parnasi non aveva la disponibilità dei terreni, abbiamo giovato per 8 anni”. Non solo: “E la Raggi? Stendiamo un velo pietoso, lei non sapeva nulla.. su questa cosa lei si dovrebbe andare a nascondere”.

Da sempre poco loquace, il costruttore Luca Parnasi stavolta sbotta e presenta una maxi querela contro il conduttore di Radio Radio, l'emittente romana che più di altre è stata in prima linea nel narrare leggende metropolitane, gossip e inside sullo Stadio della Roma e sui protagonisti di una vicenda che si trascina da anni. E che tra l'altro non sembra neanche entrare nei “temi caldi” della campagna elettorale.

Le accuse diffuse via etere da Radio Radio avranno una nuova puntata in Tribunale, giacché dopo la trasmissione del 19 febbraio, Parnasi ha dato mandato al suo avvocato, l'avvocato Emilio Ricci, di querelare il conduttore, sostenendo che le sue sono state “affermazioni gravissime, che si inseriscono in una squallida campagna di delegittimazione che certa stampa ha pensato di portare avanti col sottoscritto, con il progetto di boicottare il progetto della costruzione dello stadio”. Dunque, non solo la notizia secondo il legale di Parnasi sarebbe falsa, e quindi non si limita all'accisa di diffamazione, ma ipotizza la “pubblicazione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico, con l'aggiunta dell'abuso della credulità popolare”.

E allega alla denuncia-querela, riservandosi di costituirsi parte civile, copia del carteggio dal quale risulta la sua disponibilità dei terreni di Tor di Valle. Il match è appena iniziato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    stadio romastadio as romator di valleradio radioluca parnasivirginia raggiterreni tor di vallepallotta



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Alla pubblicità serve un nuovo format, il Carosello 2.0
    di Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.