A- A+
Roma
Stadio Roma, Tor di Valle ko: pista ciclabile chiusa un mese per prime analisi

Stadio della Roma, a Tor di Valle parte il countdown. Pista ciclabile chiusa per un mese, al via le prime analisi del terreno.

 

 

La Eurnova Spa, società che dietene i terreni dell'ex ippodromo, ha chiesto ed ottenuto l'autorizzazione a occupare il suolo pubblico sulla pista ciclabile Tor di Valle, dove dovrebbero transitare i mezzi del cantiere. Un tratto di oltre un km e mezzo della pista, da via dell'Equitazione a via del Cappellaccio, resterò quindi chiusu per oltre un mese, dal 16 aprile fino al 28 maggio.

Protestano le associazioni di ciclisti. "Si preannuncia oltre un mese per di chiusura, ma le indagini le devono fare sull’Argine? - si chiede Fausto Bonafaccia, dell'associazio Biciroma - Crediamo di no, chiediamo quindi che la pista resti transitabili e mezzi a supporto delle indagini da fare sui terreni limitrofi non ci impediscano di fruire di questo bene pubblico".

 

Tags:
stadio romator di vallepista ciclabilechiusuraromaas roma







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.