A- A+
Roma
Stadio Roma, ultimatum di Pallotta: "Comune ci ignora, intervengano i tifosi"

Stadio Roma, James Pallotta non vuole più aspettare e si scaglia contro Raggi e il Comune lanciando l'ultimatum: “Il Comune ci ignora, è troppo impegnato per incontrarci”. Poi chiama a raccolta i tifosi: “Intervengano per sbloccare la situazione”.

 

È con un tweet al veleno sull'account Twitter ufficiale della AS Roma che il Presidente James Pallotta demolisce il sindaco Raggi ed il Comune di Roma: “Ho inviato da Boston importanti membri di SDR (Stadio della Roma, ndr) sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento”.

 

Stadio Roma al bivio. De Vito dai pm, l'ex M5S Grancio avverte: “Sarà guerra”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacomune di romajames pallottaraggistadio romatifositor di valletweet






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.