A- A+
Roma
Strootman lancia la Roma in Europa League

"Non vedo l'ora di giocare le due partite contro il Feyenoord nel mese di febbraio. Sono una squadra giovane e di talento e stanno giocando bene. In un girone difficile sono riusciti a qualificarsi come vincitori e questo riassume tutto". Così il centrocampista olandese della Roma Kevin Strootman, dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League che hanno consegnato alla Roma come avversaria la squadra olandese del Feyenoord, che nel proprio girone e' riuscita ad anticipare squadre come Siviglia, Rijeka e Standard Liegi. "E' bello rivedere e competere contro il mio ex allenatore Fred Rutten, con il quale ho lavorato al PSV Eindhoven per quasi due anni.

Questo mentre l'allenatore giallorosso, il francese Rudi Garcia viene celebrato in patria come miglior allenatore dell'anno. Il premio di France Football è stato celebrato subito dalla Roma: "Complimenti Rudi!", il tweet della societa' giallorossa per il premio vinto dal tecnico.

Tags:
strootmaneuropa leagueas roma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Green Pass, onore a Natura Sì: prima azienda che paga i tamponi ai lavoratori
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Tribunale di Lecce annulla cartella da 130.000 mila euro
Ginevra, un melting pot newyorchese nella piccola Svizzera
di Leone Ronchetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.