A- A+
Roma
Tassista ubriaco sulla Colombo: botte ai carabinieri durante alcol-test

Tassista guida ubriaco sulla Colombo, fermato dai carabinieri reagisce e tenta l'aggressione durante l'alcol-test. Arrestato 50enne romano con precedenti.

 

A far scattare i controlli dei carabinieri diverse segnalazioni arrivate al 112, che descrivevano un taxi lanciato a folle velocità sulla Cristoforo Colombo, direzione Ostia. Diverse pattuglie si sono così mobilitate alla ricerca dell'autista, che intanto si era fermato ad un chiosco, per fare il pieno di alcolici. Il 50enne, in evidente stato d'ebrezza, è stato fermato ed invitato a sottoporsi all'etilometro, al quale è risultato positivo. Il tassista allora ha iniziato ad inveire contro i militari, passando poi all'aggressione fisica. All'uomo è stata immediatamente ritirata la patente, mentre per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per la guida pericolosa gli è stato imposto l'obbligo di firma.

Tags:
tassistaubriacocristoforo colombocarabiniericontrollialcolostiaroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma deserta, agosto senza turisti: persi 100 mln. Chiudono alberghi e negozi

Roma deserta, agosto senza turisti: persi 100 mln. Chiudono alberghi e negozi

i più visti
i blog di affari
Posso sottoscrivere un contratto prematrimoniale con la mia fidanzata?
Avv. Marzia Coppola*
Genova, nuovo ponte per far ripartire l'Italia. Con un'idea diversa di futuro
di Maurizio De Caro
Governo? Risponde a Ue-Nato, non agli italiani. Meloni non è vera opposizione
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.