A- A+
Roma
Tempio dei Mormoni, gita turistica con una pistola. Denunciata una donna

In gita turista armata con una Beretta calibro 22, nascosta nella custodia degli occhiali. Denunciata una donna in visita al Tempio dei Mormoni in possesso di una pistola.

 

La donna è stata fermata dalla vigilanza all'ingresso, ed ha provato a giustificarsi così: "Avevo paura di essere rapinata durante il viaggio". La 58enne, in trasferta nella capitale dove vive la figlia, aveva deciso di visitare il tempio recentemente inaugurato con l'arma nascosta nella borsa.

Alla pattuglia del commissariato Fidene Serpentara, intervenuta grazie alla segnalazione al numero unico di pronto intervento, la signora ha spiegato di aver portato con sè l'arma, appartenente al marito, per paura di essere rapinata ma ciò non le ha evitato una denuncia per possesso abusivo dell'arma e il sequestro della pistola. Proseguono le verifiche tese a riscontrare la veridicità delle sue dichiarazioni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tempio mormonigitaturismopistolaberettadenunciaroma



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Ddl Zan, e se un ragazzo dicesse di essere un coccodrillo?
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
    di Maurizio De Caro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.