A- A+
Roma
Terrore a Roma, "C'è una bomba nella scuola ebraica": evacuati tutti i bambini

Un allarme bomba nella scuola ebraica. Una telefonata anonima arrivata al centralino della scuola frequentata dai piccoli della comunità ebraica di Roma sta mettendo in allarme l'intero sistema di controllo della Capitale. Subito tutti i bambini sono stati fatti uscire con urgenza.

Sul posto sono appena arrivati gli artificieri che hanno iniziato la bonifica.

Artificieri in azione

Al vaglio degli investigatori anche i filmati delle telecamere interne ed esterne. Nell'operazione sono state coinvolte anche le unità cinofile con i labrador antibomba, capaci di fiutare esplosivo.

Tensione e paura

La tensione, dopo la guerriglia sulla striscia di Gaza, anche a Roma è tangibile. L'intero ghetto ebraico è cinto da centinaia di uomini delle forze dell'ordine. Paura tra i residenti e anche nei bambini fatti evacure in fretta e furia dall'istituto. Fonti investigative fanno trapelare che le operazioni dureranno almeno un'ora.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.