A- A+
Roma
Terrorismo, allarme bomba sul volo Roma-Chicago, aereo atterra in Irlanda

Il volo numero 971 della United Airlines, un boeing 767, partito lunedì mattina verso le 11 da Roma Fiumicino e diretto a Chicago è stato deviato sull'aeroporto Shannon in Irlanda dopo un sospetto allarme bomba.

L'aereo, attratto in sicurezza poco prima delle 14, sarebbe stato costretto all'atterraggio da un presunto allarme bomba. Il personale di bordo, infatti, avrebbe trovato in uno dei bagni dell'aeromobile un messaggio che poteva essere inteso come una minaccia. Le autorità irlandesi starebbero provvedendo al controllo di tutti i passeggeri e dei bagagli a bordo.

Tags:
terrorismoallarme bombavolo roma chicagoatterraggio emergenza







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.