A- A+
Roma
“Ti uccido con un Chupa Chups”, rapina impossibile in una gelateria di Roma

"Ti uccido con un Chupa Chups", dopo aver minacciato una cassiera e aver fallito la rapina impossibile tenta la fuga: arrestato.

 

La rapina al limite del possibile è avvenuta in una gelateria, dove il rapinatore, approfittando di un momento di distrazione di una commessa, si è avvicato alla cassa, iniziando a toccare i tasti nel tentativo di aprirla. Quando la commessa è tornata ed ha visto il giovane armeggiare, iniziato quindi ad urlare dicendo al malvivente di allontanarsi. Ma l’uomo, per niente intimorito,  ha estratto un Chupa Chups dalla tasca e glielo ha puntato contro, minacciando di farle del male.S orpresa della strana intimidazione, la donna ha avuto un attimo di esitazione, salvo accorgersi, poco dopo, che all’estremità del bastoncino del famoso lecca lecca c’era un grosso ago appuntito.Solo quando il rapinatore ha capito di aver bloccato il registratore di cassa a causa dell’errata digitazione dei tasti, ha desistito dal portare a termine la rapina ed è  scappato a piedi.A seguito della solerte segnalazione dell’impiegata al NUE, la sala operativa della Questura ha inviato sul posto le pattuglie della Polizia di Stato della zona.

I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti dei commissariati Villa Glori e Vescovio che, giunti nei pressi del luogo dove era accaduto il fatto, hanno notato un uomo in fuga, somigliante alla persona descritta dalla vittima all’operatore del 112: A.A.B. è stato bloccato, identificato e condotto presso gli uffici del  commissariato Vescovio, diretto da Mario Spaziani.A conclusione delle indagini l’uomo, cittadino straniero di 32 anni con precedenti a carico, è stato arrestato  e accompagnato in carcere: dovrà rispondere del reato di tentata rapina.

 

Commenti
    Tags:
    rapinaarmichupa chupsgelateriaromapoliziafugavescovio




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    i più visti
    i blog di affari
    Il crepuscolo della ragione. Davvero lo è? Ne parlo con il sociologo Giovanni Cozzolino
    Di Antonella Gramigna
    1-2 ottobre appuntamento con l’AIM Investor Day di IR Top Consulting
    Paolo Brambilla - Trendiest
    6 Trend per la moda uomo dell'autunno-inverno 2020
    Anna Capuano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.