A- A+
Roma
Tir danneggia una conduttura dell'acqua e allaga la strada: autista denunciato

Tir danneggia una conduttura dell'acqua e allaga la strada, trasformando così via Acqua Acetosa Ostiense in un fiume in piena e lasciando diversi stabili di Mostacciano senz'acqua: l'incidente è accaduto verso la fine di maggio e la polizia, dopo aver rintracciato l'autista del mezzo pesante, lo ha denunciato.

Nei giorni successivi infatti gli agenti del IX Gruppo Eur, tramite l'analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona, sono riusciti a ricostruire quanto accaduto, identificando la ditta e il conducente del mezzo.

Al termine delle indagini il responsabile, un cittadino di nazionalità marocchina di 28 anni, è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di servizio di pubblica utilità: dovrà rispondere anche della violazione amministrativa relativa al mancato rispetto della segnaletica che, nel tratto di strada interessato, vieta il transito ai veicoli di altezza superiore ai 4 metri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acqua mostaccianoautista tirconduttura acquastrada allagatatir






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.