A- A+
Roma
Tradito Casaleggio, l'M5S si allea con il Pd: l'attacco della Lega Lazio

“Il M5S ha svenduto la dignità a Nicola Zingaretti, evidentemente perché molti dei consiglieri regionali sono al secondo mandato e vorrebbero, oltre a continuare la legislatura evitando il voto, strappare una poltrona di governo persino con chi si accusava di rappresentare il 'partito di Mafia Capitale, di Bibbiano o degli scandali'”.

 

Così in una nota il capogruppo e i consiglieri della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Tripodi, Laura Corrotti e Daniele Giannini, che aggiungono: “Attenderemo l'esito delle trattative sugli assessorati o addirittura sulla Presidenza del Consiglio regionale, almeno stando a quanto si vocifera. Ormai i 5 Stelle sono passati dal movimento dei cittadini al movimento delle poltrone, proprio in linea con Gianroberto Casaleggio che sosteneva qualche anno fa: 'Uscirei dal MoVimento in caso di alleanza con il Pd'. Denunceremo ovunque il matrimonio tra Zingaretti e Lombardi con un'opposizione ancora più dura, sperando che alcune forze del centrodestra mettano fine alle presunte trattative sottobanco con il Pd in cambio di qualche emendamento o poltrona nei CdA degli enti regionali”, concludono i consiglieri leghisti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gianroberto casaleggiocasaleggiotradimentom5spdlegaregione lazio



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
    Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.