A- A+
Roma
Tradito Casaleggio, l'M5S si allea con il Pd: l'attacco della Lega Lazio

“Il M5S ha svenduto la dignità a Nicola Zingaretti, evidentemente perché molti dei consiglieri regionali sono al secondo mandato e vorrebbero, oltre a continuare la legislatura evitando il voto, strappare una poltrona di governo persino con chi si accusava di rappresentare il 'partito di Mafia Capitale, di Bibbiano o degli scandali'”.

 

Così in una nota il capogruppo e i consiglieri della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Tripodi, Laura Corrotti e Daniele Giannini, che aggiungono: “Attenderemo l'esito delle trattative sugli assessorati o addirittura sulla Presidenza del Consiglio regionale, almeno stando a quanto si vocifera. Ormai i 5 Stelle sono passati dal movimento dei cittadini al movimento delle poltrone, proprio in linea con Gianroberto Casaleggio che sosteneva qualche anno fa: 'Uscirei dal MoVimento in caso di alleanza con il Pd'. Denunceremo ovunque il matrimonio tra Zingaretti e Lombardi con un'opposizione ancora più dura, sperando che alcune forze del centrodestra mettano fine alle presunte trattative sottobanco con il Pd in cambio di qualche emendamento o poltrona nei CdA degli enti regionali”, concludono i consiglieri leghisti.

Commenti
    Tags:
    gianroberto casaleggiocasaleggiotradimentom5spdlegaregione lazio


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Zingaretti, Meloni e Salvini: “Il patto a tre contro la Raggi”. Attacco M5S

    Zingaretti, Meloni e Salvini: “Il patto a tre contro la Raggi”. Attacco M5S

    i più visti
    i blog di affari
    L'impero 'nuovo calcio' non applica la logica del pane et circensem
    L'opinione di Massimo Puricelli
    Vendetta verso l'amante del marito? Attenzione alle accuse di stalking
    di Daniela Caputo
    Movida, si respira aria di lockdown: pronti ad arruolare i delatori di Stato
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.