A- A+
Roma
Tragedia a Roma, bambina di due anni muore soffocata da una caramella

Una bambina di due anni, Aurora, è morta martedì a Roma dopo essere rimasta soffocata per una caramella andata di traverso. L’incidente è avvenuto sabato mattina, mentre la piccola era in casa, in zona piazza Bologna, con il padre e il nonno.

 

I sanitari sono arrivati in pochi minuti e la bambina è stata trasportata al vicino policlinico Umberto I, dove però è arrivata già in gravissime condizioni ed in arresto cardiaco. Ricoverata per due giorni in Terapia intensiva pediatrica, martedì è morta. I genitori, che gestiscono una tabaccheria in zona e che hanno un’altra figlia di 6 anni, dopo lo choc hanno deciso di donare gli organi della piccola.

I funerali si terranno giovedì alle 11 nella chiesa dei Santi Sette Fondatori a Piazza Salerno.

 

Tragedia all'asilo nido: bimbo di un anno muore nel sonno. Giallo sulle cause

Commenti
    Tags:
    romatragediabambinabambina mortadue annisoffocamentocaramellachocfamiglia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.