A- A+
Roma
Trastevere, due anziani nei guai trovano i loro "angeli" nella Polizia

Due anziani salvati in poche ore dalla Polizia: una 91enne tratta in salvo dalle fiamme del suo appartamento e un 86enne che si era perso a Trastevere, riaccompagnato a casa.

Nel pomeriggio di sabato scorso è divampato un incendio nel suo appartamento. La signora è non deambulante, e nonostante la sua badante abbia provato a portarla fuori, non c’è riuscita. Ad aiutarla gli agenti del commissariato Trastevere, diretto da Maria Placanica che, insieme a personale dei Vigili del Fuoco, sono riusciti a portare le due donne in sicurezza.

Ed è sempre grazie ad un intervento degli agenti del commissariato Trastevere che un anziano signore ha potuto riabbracciare la moglie. I poliziotti, vedendolo vagare tra i vicoli di Trastevere, gli hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto. Non sapendo fornire né indirizzo, né il proprio nome, i poliziotti lo hanno fatto parlare e piano piano, guadagnandosi la sua fiducia, hanno scoperto il suo numero di telefono e l’indirizzo di casa. Dopo averlo riaccompagnato a casa, l’86enne è stato affidato alle cure della consorte.  

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    trastevereanzianipoliziaangeli



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    La CGIL è la stampella dei padroni
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.