A- A+
Roma
Trovate le due 16enni scomparse. Erano andate in Abruzzo

Sono state trovate dai carabinieri a Tortoreto lido (in provincia di Teramo in Abruzzo) Jasmine e Siria, le due 16enni che erano scomparse da Ostia il 26 dicembre scorso.

A quanto si è appreso i genitori stanno andando a prenderle per riportarle a casa. Le due ragazze erano scomparse a Santo Stefano dopo aver aver salutato la zia di Jasmine che abita a Dragona. Poi avevano preso un treno della Roma-Lido ad Acilia: dovevano tornare alle loro rispettive case di Ostia, ma nessuno le ha più viste. L’allarme era stato lanciato da amici e familiari anche su Facebook. Le ricerche erano scattate dopo la denuncia presentata dai genitori delle due minorenni ai carabinieri di Ostia.

Secondo quanto si è appreso, non è la prima volta che una delle due ragazzine si allontana da casa e pertanto si ipotizzava l’allontanamento volontario.

Tags:
ragazze scomparseostiaadolescentiragazze ostiajasmine e siriadragonaabruzzo
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

i più visti
i blog di affari
Lombardia rossa per sbaglio? La situazione è tragica, ma non seria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
50° Anniversario AIAF 25 Gennaio 2021. Diretta streaming
Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.