A- A+
Roma
Trovate le ossa della Santa. Erano in uno scantinato

Ritrovata dai carabinieri della stazione di  Ottavia la reliquia rubata nella notte del 12 gennaio scorso dalla chiesa Santa Maddalena di Canossa di via della Lucchina.
Dopo il trafugamento, le ricerche del resto sacro, consistente in alcuni frammenti ossei appartenuti alla Santa Maddalena di Canossa, non erano mai state interrotte dai Carabinieri.
La reliquia della Santa, da cui prende il nome la chiesa, è stata ritrovata dai Carabinieri della Stazione Ottavia all’interno di alcuni locali abbandonati a cui è possibile accedere liberamente, nei sotterranei di un centro commerciale di via Camilla Ravera.
Il frammento sacro recuperato dai militari è stato riconsegnato al parroco della chiesa.

Tags:
reliquiasanta maddalena di canossareligionefurtocarabinieri



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Brunetta non va al Premio Socrate: c'è Palamara
Green Pass, il lasciapassare per i sudditi del capitalismo terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
IniziAMO la scuola. PuliAMO il mare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.