A- A+
Roma
Turista accoltellata a Termini: disposta la perizia psichiatrica per Chomiak

Svolta nel caso della turista israeliana accoltellata a Termini lo scorso 31 dicembre. Il gup ha accolto la richiesta del legale di Alexander Chomiak, il 24enne polacco che ha accoltellato la turista, disponendo la perizia psichiatrica per l'uomo.

Il fatto era avvenuto la sera del 31 dicembre, quando il polacco aveva colpito con più di un fendente la giovane turista per poi fuggire. Ad incastrarlo le telecamere di sorveglianza di Termini. Infatti pochi giorni dopo, il 3 gennaio Chomiak è stato arrestato a Milano, dove era scappato e dove due Carabinieri, avendolo riconosciuto l'hanno arrestato e fatto tornare a Roma dove il fermo è stato convalidato. L'indagato ha chiesto di essere processato con rito abbreviato e ha chiesto che l'esito della perizia sia tenuto presente nella condanna. Il risultato della perizia dovrebbe arrivare entro 60 giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chomiakdispostaisraelianaperiziaperizia psichiatricapsichiatricaterminiturista






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.