Advertisement
A- A+
Roma
Uccise il marito nel 2002 e fece sparire il corpo: americana arrestata a Roma

Uccise brutalmente il marito e fece sparire il corpo: i poliziotti del Reparto Volanti della Questura di Roma hanno arrestato nella notte Beverly Mc Callum, statunitense di anni 59. La donna era ricercata dalle autorità per omicidio dal 2002.

 

Gli agenti, grazie al sistema alloggiati, hanno fermato la donna intorno alle ore 2 di notte in via Arola 53, presso la struttura Papillo Hotel and Resort, nei pressi di Casal del Marmo, nella Capitale. Il rintraccio nelle banche dati, secondo quanto si apprende, è stato messo dall'Interpol.

La donna era ricercata in tutto il mondo dal 2018 perché accusata di aver ucciso, insieme ad altri 2 complici, il marito nello loro casa nel Michigan. La notte scorsa, grazie al servizio di controllo delle strutture ricettive, la sala operativa della Questura di Roma, ha inviato un equipaggio della Polizia di Stato presso un albergo di lusso nella zona di nord ovest della capitale perché una persona lì registrata risultava ricercata.

Gli agenti del Reparto Volanti hanno trovato la cittadina statunitense di 59 anni, che viaggiava insieme al figlio adolescente. I successivi accertamenti, spiega una nota della questura, hanno stabilito che la donna dal 2018 era ricercata per aver commesso nel 2002, insieme a 2 complici, l’omicidio del marito. Il corpo dell’uomo era stato dato alla fiamme subito dopo il delitto e solo 13 anni dopo si era giunti all’identificazione della vittima. Quando la donna ha capito di essere nel mirino degli investigatori è fuggita dagli USA per andare in Pakistan, e a quel punto è stato emesso un mandato di cattura, inserito a livello mondiale.

Il provvedimento, gestito dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia Interpol – Unita’ Nazionale Europol – S.I.RE.N.E. , è stato notificato alla 59enne che, al termine degli atti di rito è stata condotta nel carcere di Rebibbia a disposizione della Magistratura. Il figlio adolescente è stato “preso in carico” dai Servizi Sociali del Comune di Roma.

Loading...
Commenti
    Tags:
    marito uccisomoglie uccide maritoomicidioomicidio usaamericana arrestata
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    i più visti
    i blog di affari
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    Gianrico Carofiglio, il magistrato che volle farsi romanziere
    di Maurizio de Caro
    Holding: cos’è e perché è importante utilizzarla
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.