A- A+
Roma
Ucciso dai Rottweiler: indagati i proprietari dei 3 cani per omicidio colposo
Paolo Pasqualini e uno dei Rottweiler

Sono stati iscritti formalmente nel registro degli indagati dalla Procura di Civitavecchia Patrizio Pintus e Giovanna Minelli, i proprietari di Arian, Aron e Apollo che domenica mattina, dopo essere scappati dalla loro villa a Manziana, hanno aggredito Paolo Pasqualini. 

Il 39enne è stato raggiunto dai tre molossi mentre stava facendo jogging nel bosco Macchia grande. Per lui non c’è stato nulla da fare. 

Avviso di garanzia

I due ex coniugi, rappresentati dall’avvocato Giancarlo Ascanio, sono stati raggiunti dall’avviso della procura in queste ore. Lei nell’abitazione a Manziana, dove vive. Lui nel suo appartamento a Viterbo, nel quartiere Carmine dove si è trasferito da diverso tempo. 

A Processo

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.