A- A+
Roma
Una notte da imperatore a Castel Sant'Angelo. In palio al più creativo

Visite guidate, cene stellate ed un “notte da imperatore” in palio. Nasce il concorso che premia la creatività, mettendo in palio una visita extralusso per due persone a Castel Sant'Angelo. Un viaggio sulle orme di re e principi nella città Eterna, offerto da Booking.com.

 

Il celebre sito apre infatti le proprie porte agli utenti più creativi, invitando i partecipanti a visitare la pagina http://www.booking.com/win/unanottedaimperatore per comporre un testo, di non più di 150 parole, su ciò che può significare per loro una "Notte da Imperatore" a Castel Sant'Angelo. Il fortunato vincitore si aggiudicherà una serata indimenticabile, tra la storia e il lusso di luoghi unici al mondo. Un rinomato storico dell’arte condurrà gli ospiti in un’esclusiva visita guidata alla scoperta degli angoli più remoti e affascinanti del Castello, come le prigioni storiche, gli appartamenti papali e il mausoleo dell’Imperatore. Dopo il tour agli ospiti sarà servita, in uno dei punti più panoramici del Castello, una cena stellata, ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman. La mattina successiva sarà invece riservata agli ospiti una colazione memorabile, allestita nel 'Giretto Coperto', l’antico camminamento di ronda che gode di una vista mozzafiato su Roma.

Le candidature per participare al contest di Booking sono sono aperte fino alle 23:59 del 19 novembre 2017.

Tags:
imperatorerecastel sant'angelobookingcreativolussovisiteroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.