E’ stato un corto circuito a far divampare l’incendio che nella notte tra venerdì e sabato ha completamente distrutto la casa del Grande Fratello, negli studi di Cinecittà. I Vigili del Fuoco sono arrivati a questa conclusione dopo gli accertamenti eseguiti sul posto. La relazione sarà portata in procura dove è stato aperto un fascicolo sull’incendio, al momento privo di ipotesi di reato.
L’edizione Grande fratello 2014 sarebbe dovuta iniziare il prossimo 23 gennaio e la produzione ha annunciato di aver trovato una nuova soluzione per arrivare pronti alla data del live. Sarà un mese di lavori contro il tempo per approntare la nuova scenografia: l’intero set che per 13 anni ha ospitato la casa più spiata d’Italia è ridotto ad un cumolo di macerie.

Seguici su
Il set con la famosa “Porta Rossa” era pronto per ospitare i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello quando nella notte tra venerdì e sabato è stato distrutto da un incendio. Per i Vigili del Fuoco le fiamme sarebbero scaturite da un corto circuito. A Cinecittà fremono i lavori per la nuova location da allestire a tempo di record
