A- A+
Roma
Malore alla guida: autista salvato dai vigili su via Cristoforo Colombo

È stato trovato riverso nella propria auto in piena crisi respiratoria un uomo di 30 anni, colto da un malore nei pressi di via Cristoforo Colombo, mentre si trovava alla guida.

 

Il conducente è stato soccorso e salvato dagli agenti della Polizia Locale, grazie alla segnalazione della compagna dell'uomo, avvisata da lui stesso per telefono.

Il conducente del mezzo era infatti riuscito a comporre il numero di lei per avvertirla e per chiedere aiuto.

Grazie ad una descrizione del luogo, gli agenti si sono così subito messi alla ricerca dell'auto, rintracciata un centinaio di metri dopo Mezzocammino, ferma sul ciglio della strada, al buio e con le luci spente. Gli agenti, non ricevendo risposta dall'uomo, hanno infranto uno dei vetri dell'auto e hanno messo in atto le procedure di primo soccorso, aiutandolo a respirare fino all'arrivo dell'ambulanza. Il 30enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio dove, successivamente, è stato dichiarato fuori pericolo.

Tags:
uomomaloreguidaautovia cristoforo colomboostiaromavigli







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.