A- A+
Roma
Uova di Pasqua per i bambini del San Raffaele, è sorpresa al cioccolato

Momento di festa per i bambini del San Raffaele, arrivano le uova di Pasqua dell'Associazione Haziel.

 

In occasione delle festività l'eccezionale sorpresa per i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale San Raffaele Pisana, che hanno visto Rossana Roda’ Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel, portare le tradizionali uova di cioccolato. Un gesto disinteressato e solidale, capace di portare del bene ai piccoli pazienti: “Devo ringraziare tutti quei benefattori, privati e aziende, che da anni sostengono la nostra associazione e ci permettono di portare un sorriso a questi bambini - ha dichiarato Rossana Rodà - Questi appuntamenti, che sono diventati una vera e propria tradizione per Haziel, sono fondamentali perché ci permettono di compiere azioni concrete a favore dei piccoli pazienti che spesso si trovano lontano da casa”.

Rossana Rodà Daloiso, imprenditrice e madre, attraverso l’Associazione Haziel – Onlus aiuta concretamente tutti quelli che ne hanno bisogno e che le chiedono aiuto. In questi anni Haziel ha finanziato borse di studio, scuole, ospedali, carceri e scambi culturali nazionali e internazionali, grazie anche al contributo delle istituzioni che non mancano mai di dare il loro sostegno.

 

Tags:
uova di pasquasorpresauova di cioccolatobambinisan raffaeleroma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.