A- A+
Roma
Vacanze romane per Plácido Domingo: da lunedì a Roma. Il 7 lo spettacolo

Vacanze romane per il tenore spagnolo Plácido Domingo: da lunedì sarà a Roma. E mercoledì 7 agosto tornerà a cantare a Roma dopo 30 anni dall'ultima esibizione con un concerto dedicato alla sua Spagna alle Terme di Caracalla.

 

Era dalla indimenticabile notte dedicata ai “tre tenori” insieme a José Carreras e Luciano Pavarotti che Plácido Domingo non ci vedeva a Roma. Il 7 agosto tornerà alle Terme di Caracalla con lo spettacolo intitolato “Gala Plácido Domingo 'Noche española'”. Una serata che il celebre cantante dedica alla sua terra natia, con canzoni spagnole e arie da famose zarzuelas.

Domingo ha anticipato il suo arrivo a Roma e lunedì 5 agosto incontrerà la stampa insieme al direttore artistico del Teatro dell'Opera di Roma, Alessio Vlad.

Il tenore durante il concerto sarà accompagnato dall'’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma diretta da Jordi Bernàcer. Parteciperanno al concerto anche il soprano Ana Maria Martinez e il tenore Arturo Chacón Cruz.

Commenti
    Tags:
    vacanze romaneplacido domingoplacido domingo romaplacido domingo caracallaterme di caracallaopera caracallateatro dell'operaopera roma


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, Nerola ex zona rossa presenta il bracciale per il distanziamento

    Coronavirus, Nerola ex zona rossa presenta il bracciale per il distanziamento

    i più visti
    i blog di affari
    LaLuna pavilion: l’arte di Selene. «Soltanto tu ti levi, come la luna»
    Luca Siniscalco
    Un caffè con... Francesca Puglisi
    di Vittorio Colomba
    Quale Italia avremo tra 2 anni? Nasce Bussola Italia, a sostegno dell’economia
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.