A- A+
Roma
Virginia Raggi la sciupona: nel 2020 6,5 mln per consulenti e comunicazione
Advertisement

Lo staff del sindaco Virginia Raggi, comprensiva dell'esercito di collaboratori e consulenti dell'Ufficio Stampa e propaganda costerà ai romani 6,5 mln di euro. A fare i conti della “gioiosa macchina da guerra” di Virginia&Friends è il consigliere Davide Bordoni.

Scrive Bordoni: “Nella propaganda M5s il punto di maggiore incongruenza, dove spesso onestà fa rima con incapacità, è quello del taglio degli sprechi da una parte, e gli staff elefantiaci per supportare i loro amministratori dall’altra. Così i risparmi promessi e annunciati in realtà si traducono solo in maggiori aggravi di spesa; 6,5 milioni nel Bilancio previsionale 2020/22 tanto costano consulenti e staff degli Assessori pentastellati. Per non parlare dell’esercito schierato nell’Ufficio stampa del Comune. Un centinaio di persone, tra dipendenti e collaboratori, impegnati in una presa diretta per raccontare in maniera virtuale le gesta della Sindaca e del suo seguito nei vari appuntamenti istituzionali, mentre la Città reale e i suoi problemi sono sempre gli stessi. La Raggi spende in consulenze quando invece potrebbe far funzione l’amministrazione. Dall’M5s che promette di combattere gli sprechi e tagliare le poltrone ci si aspettava un comportamento differente, di maggiore responsabilità, valutiamo di presentare un esposto alle Corte dei conti perché a Roma si cura troppo la comunicazione e poco la Città, di una simile gestione si dovrebbe quanto meno venire a riferire in Commissione Trasparenza visto che è dei soldi dei cittadini romani che stiamo parlando”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    virginia raggiconsulenti raggicomunicazione raggicomune romam5s romaspese raggi
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

    Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

    i più visti
    i blog di affari
    Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
    di Massimo Puricelli
    Tutta la differenza tra Leadership e Populismo nella gestione di Johnson
    di Bepi Pezzulli
    "LUNAR CITY" della regista Alessandra Bonavina nelle sale cinematografiche
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.