A- A+
Roma
Vola da una finestra mentre tenta di rubare in un grande magazzino: arrestato

Tenta di rubare all’interno di grande magazzino e precipita nel tentativo di entrare da una finestra: l'uomo, un albanese di 38 anni, arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato.

 

Sono stati gli agenti del commissariato Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, ad arrestare B.H. cittadino albanese classe 1981. Erano le ore 22.35 del 27 ottobre, quando gli agenti sono stati inviati dalla Sala Operativa, in via Collatina presso un grande magazzino, in quanto la vigilanza privata intervenuta per un allarme in funzione, aveva bloccato un uomo trovato in terra all’interno del parcheggio, sotto una finestra ed accanto ad un trabattello da pittore capovolto al suolo, accanto al quale vi erano diversi arnesi atti allo scasso.

I poliziotti accertato che la persona in terra era ferita ma cosciente, una volta attivati i soccorsi, notavano che la finestra aveva il vetro divelto ed infranto, ed il telaio era piegato dall’azione di leva effettuata con gli arnesi trovati vicino al ladro.

L’uomo veniva soccorso da personale medico e trasportato in codice rosso presso il Policlinico Casilino e successivamente trasferito presso il Policlinico Umberto Primo con diverse fratture, ma non in pericolo di vita.

Il materiale è stato sequestrato e la persona arrestata per tentato furto aggravato.

Loading...
Commenti
    Tags:
    furtofurto aggravatoarrestatopoliziaalbanesefinestracade dalla finestra




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, Berlusconi spinge per Bertolaso: “Con lui è vittoria certa”

    Elezioni Roma, Berlusconi spinge per Bertolaso: “Con lui è vittoria certa”

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, mio figlio in quarantena ma io non posso fare smartworking: che fare?
    di avv. Gian Paolo Valcavi
    Recovery Fund. La Commissione europea chiarisca le precondizioni per l'Italia
    Ascolti tv, la d’Urso vola ancora e supera Giletti-Fazio
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.