A- A+
Roma
Volontari Arvad donano pullman per disabili: l'inaugurazione al Tiburtino

I volontari Arvad donano un pulmino per le 20 famiglie con disabili aderenti al “Progetto di Mobilità Garantita”.

 

L’Arva (Associazione Romana Volontari Assistenza diversabili) apre le porte delle proprie attività a circa 20 famiglie del Tiburtino, inaugurando l'innovativo servizio di mobilità realizzato con il patrocinio del IV Municipio di Roma. A disposizione dei ragazzi e dei loro familiari arriva infatti una Fiat Scudo da 9 posti, che li trasporterà dalle loro abitazioni fino alla sede dell’associazione nella parrocchia di S. Romano. Un traguardo reso possibile grazie alla Società PMG Italia S.p.a. di Bolzano, specializzata nella mobilità per i soggetti più deboli, e al contributo di 35 sponsor che hanno aderito al “Progetto di Mobilità Garantita”. Sabato 9 settembre la cerimonia di consegna in via Cave di Pietralata, alla quale parteciperanno la presidente dell’Arvad Zelia Antinori, il presidente di Pmg Italia, Gian Paolo Accorsi, la Presidente del Municipio Roma 4, Roberta Della Casa, Francesco Brizzi presidente del Consiglio del Municipio Roma 4 e l’Assessore alle politiche sociali dello stesso Municipio, Rolando Tozzi Proietti. Una giornata di festa durante la quale saranno consegnati attestati agli sponsor, con le esibizioni musicali del chitarrista Francesco D’Ascanio e del gruppo pop ”Five jump...in the music” ad accompagnare la cerimonia.

Tags:
volontariarvadpullmandisabilitiburtinoiv municipioroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.