A- A+
Roma
“Vota Garibaldi”, la scritta storica della Garbatella appare in via Petroselli

"Vota Garibaldi", dalla Garrbatella al Centro di Roma. La storica scritta, cancellata per errore dall'ufficio decoro del Comune, appare nuovamente su un edificio di via Petroselli: è la "vendetta" contro il Campidoglio.


La scritta è stata realizzata, probabilmente la scorsa notte, con lo spray bianco all'esterno della sede dell'assessorato alle politiche del territorio. Il testo è apparso nella mattina di venerdì insieme ad un'altra scritta, sul pavimento della scalinata d'ingresso all'edificio, con lo spray rosso: "Via il partito della forchetta Fronte Popolare".

Commenti
    Tags:
    vota garibaldigarbatellaraggicampidogliovia petrosellicomune romaroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.