A- A+
Roma
Weekend a Parigi tra segreti e passioni: torna a teatro “Forever Friends”

Cinque amiche ed un weekend a Parigi, per ritrovare rapporti, sogni ma soprattutto se stesse, lontane dalla routine quotidiana. Il racconto intimo e personale del blog di Valentina Coccia diventa uno spettacolo e arriva al Teatro Cyrano dal 23 al 26 novembre.

 

“Forever Friends” sbarca in questa location inedita diretto da Alessandro Prete, attore e regista di show come “L'Ultima Notte” e “Il Sogno di una vita”. La storia racconta la voglia di cinque giovani ragazze in fuga dalla vita di tutti i giorni, Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci). Arrivata nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), le cinque amiche vedranno i loro piani saltare, trovandosi a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità. È così che la storia va avanti, tra up and down continui e "montagne russe" di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
weekendparigiromasegretipassioniteatroforever friend



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
di Maurizio De Caro
Quando artisti e comunicatori uniti diventano Ambasciatori di Pace
CasaebottegaJalisse
Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.