A- A+
Roma
Meteo: weekend di fuoco tra caldo e afa. Nella capitale 40 gradi percepiti

Weekend di fuoco per i romani che ancora non hanno avuto la possibilità di partire per le vacanze: tra sabato e domenica le temperature percepite salgono nuovamente.

 

L'anticiclone africano torna a stringere l'Italia in una morsa di aria bollente che non si dimentica di Roma. La Capitale boccheggia nel weekend con temperature reali che superano abbondantemente i 30 gradi. La morsa di caldo percepita da romani e turisti arriverà ai 40 gradi nel pomeriggio della domenica. La fascia oraria in cui l'afa non lascerà scampo sarà sia per sabato che per il giorno seguente quella che va dalle 16.30 alle 18.30.
Ottimo fine settimana, invece, per coloro che intendono passarlo sul litorale, dove il cielo sarà sereno per tutte e due le giornate e una leggera brezza renderà sopportabile il caldo africano.
All'inizio della settimana successiva il clima afoso lascerà riprendere il respiro ai romani, con cali di temperature notevoli rispetto ai picchi del weekend.

Tags:
meteocaldoweekendtemperaturaafa
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti Roma, la grande mazzata del rinvio della Tari: il costo aumenterà

Rifiuti Roma, la grande mazzata del rinvio della Tari: il costo aumenterà

i più visti
i blog di affari
Convenzione di Faro, la morte comica dell’Occidente ratificata dall’Italia
MASMEC è leader in Puglia per il welfare aziendale
di Mariella Colonna
Novità su NPL immobiliari. "Valore Condiviso" ridà valore ai crediti
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.