A- A+
Roma
Scrive col pennarello sul travertino di Corso Francia: 17enne denunciata

Una writer di diciassette anni è stata presa in flagranza di reato mentre con un pennarello nero tra le mani stava scrivendo poesie su più punti di Ponte Flaminio.

Sono stati alcuni passanti, che hanno visto la ragazza scrivere liberamente sul ponte delle Aquile, a segnalare il fatto alla Polizia.

Sono giunti immediatamente sul posto agenti dalla Polizia Locale, Gruppo Parioli, che hanno trovato la ragazza, un’italiana di origini peruviane, ancora intenta a scrivere.

La giovane è stata denunciata per imbrattamento e danneggiamento di un bene storico e portata nella sede del Gruppo dove è poi giunta anche la madre.

Madre e figlia si sono dimostrate collaborative ma la notizia di reato è ora nelle mani del magistrato, al quale spetterà di decidere la pena da infliggere alla giovane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
poliziaponte aquileponte milviowriter






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.