A- A+
Roma
Zaniolo, i ladri smontano la macchina della mamma: “Altra bella sorpresa”
Francesca Costa e Nicolò Zaniolo (Instagram)

Ennesima sorpresa negativa per la mamma di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa. Dopo la rapina e il furto dell'auto, questa volta la vettura della mamma del giocatore della Roma è stata completamente smontata.

 

Nella notte i ladri hanno aperto la macchina per rubato parte della carrozzeria interna, dal volante al computer di bordo, come si evince dall'immagine postata su Instagram da Francesca Costa in una stories dove ha scritto: “Meno male che ci si ama, fosse il contrario mi dovrei far spiegare qualche passaggio. Buona giornata a voi che non perdete il vizio di farci delle gradite sorprese”.

mamma zaniolo macchina 1
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francecsa costamamma zaniolomamma zaniolo furtonicolò zaniolozaniolo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.