I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Professionisti uniti a TUTELA delle donne

Un gruppo di professionisti coordinato dal Centro Studi Sances annuncia che dedicherà particolare attenzione alle donne informando su diritti e opportunità rivolte al mondo femminile.

In occasione della festa della donna non solo auguri ma attività concrete dedicate al mondo femminile.

Sottolinea il direttore scientifico del Centro Studi, l’Avv. Matteo SancesSono rimasto particolarmente colpito dai dati Istat del 2020 che vede il mondo femminile particolarmente penalizzato dalla crisi. Insieme ad alcuni Colleghi abbiamo notato un <gap> informativo che non permette molte volte alle donne di comprendere i loro diritti e di cogliere tutte le opportunità a loro rivolte. Per questo motivo abbiamo deciso di orientare l’attività del Centro Studi a queste tematiche grazie anche al supporto di professionisti da tutta Italia; a tal riguardo ci tengo a ringraziare personalmente l’Avv. Alessandro Dipierro da Bari, la Dott.ssa Donatella Dragone da Milano e l’Avv. Hiroshi Pisanello da Lecce per la loro pronta pertecipazione. Sono sicuro che insieme ai Colleghi di Roma, con i quali collaboro ormai da tempo, formeremo una rete di professionisti pronta a segnalare ogni informazione utile”.

Continua l’Avv. SancesTutte le notizie riguardanti diritti, bandi di gara e opportunità verranno segnalate dal nostro Centro Studi ai giornali nazionali oltre che sui social, grazie all’adesione di gruppi formati da migliaia di iscritti come S.O.S. Fisco (gruppo Facebook) e Fisco e Tributi (gruppo Linkedin). Ma non solo.

Stiamo interloquendo con varie associazioni di imprese e sono lieto che una delle più grandi a livello nazionale, ossia PIN (Partite Iva Nazionali), abbia già aderito con entusiasmo. Questo ci sembra il miglior modo per fare gli auguri a tutte le donne”.

Ringraziamo dunque l’Avv. Matteo Sances per averci coinvolto in questa iniziativa.    

Commenti
    Tags:
    #festadelledonne #sosfisco #avvsances #pin





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.