A- A+
Il Sociale
Alimenta2Talent al via il bando per innovatori nel campo agroalimentare

Il bando è dedicato a coloro che, nel campo dell'agroalimentare hanno idee innovative e voglia di fare impresa. 
Si possono trasformare le idee in imprese? Nel settore agricolo sì, grazie ad incubatori ed acceleratori quali il Parco Tecnnologico Padano (polo di eccellenza per le biotecnologie Agro-Alimentari di Lodi) che ha presentato a Milano al Salone della Sicurezza Alimentare in Umanitaria  il progetto Alimenta2Talent per il quale sono stati stanziati 410 mila euro.

il programma di accelerazione tecnologica per aspiranti imprenditori nel settore Agroalimentare e delle Scienze della Vita che vogliono fare impresa in linea con i grandi temi di EXPO 2015.

I vincitori, ad un anno di distanza, hanno raccontato la loro esperienza, ma soprattutto cosa hanno imparato e cosa è stato più importante sapere prima, per avviare il loro progetto.  

Tutti i dettagli sul bando sonoul sito del Salone Internazionale della Ricerca Innovazione e Sicurezza Alimentare www.salonecibosicuro.it

 

Tags:
agricoltura-startup-imprese-agroalimentare

in evidenza
Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..

Camila Giorgi si fa male!

Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..


in vetrina
SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori

SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori



motori
Ds, si ispira alla moda la collezione Esprit de Voyage

Ds, si ispira alla moda la collezione Esprit de Voyage

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.