A- A+
Il Sociale
BIS di successo e allegria a Torino per il “Pic-nic di Theodora”

Anche per il 2015 si conferma lo strepitoso successo del “Pic-nic di Theodora”, un evento speciale dedicato al sorriso e alla solidarietà. Domenica 7 giugno 2015 per la seconda edizione, Fondazione Theodora Onlus ha organizzato il “Pic-nic di Theodora” a Torino nella meravigliosa ed unica cornice dello Juventus Stadium direttamente sul campo da gioco: l’evento benefico diventato ormai un appuntamento imperdibile a Milano e Roma, ha confermato in questa sua seconda edizione torinese un eccezionale ed Una meravigliosa e allegra giornata per grandi e piccini, che ha registrato la partecipazione di più di 900 persone, durante la quale è intervenuto anche il Presidente di Fondazione Theodora Onlus, André Poulie, il tutto caratterizzato da un elemento imprescindibile: il sorriso! Durante il pic-nic sono stati moltissimi i momenti di gioco e divertimento per bimbi e non: oltre agli immancabili Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus, sono stati organizzati divertenti tornei di calcio in cui si sono cimentati piccoli ed entusiasti calciatori, scatenati balli di gruppo e gigantesche costruzioni dove i piccoli architetti realizzavano futuristiche case sul prato in una calda “E’ emozionante pensare che l’allegria e la magia che hanno caratterizzato questa giornata straordinaria non finiranno qui, ma arriveranno ai piccoli pazienti tramite la visita speciale dei Dottor Sogni” spiega Giovanna Ferrero Ventimiglia, ideatrice dell’evento.

“Sono molto felice che il “Pic-nic di Theodora” abbia riscosso anche quest’anno un così grande successo” spiega Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale di Fondazione Theodora Onlus. “Grazie alla copertura di tutti i costi da parte delle Aziende Amiche, l’intera raccolta fondi della giornata sarà destinata ai nostri programmi di visita all’Ospedale Infantile Regina Margherita. Il successo del nostro evento non sarebbe stato tale senza il preziosissimo aiuto del Comitato Organizzatore e dei Volontari”.

Grazie al generoso supporto delle Aziende Amiche tutte le donazioni ricevute saranno destinate a realizzare l’attività proseguendo la missione di Fondazione Theodora Onlus. Il “Pic-nic di Theodora” ringrazia per il prezioso sostegno Albinati Aeronautics, Banca Patrimoni Sella & C., DiaSorin, Lazard, Lavazza, Molteni&C, Nextam Partners, Quadrivio, Reale Mutua, Scharper Therapeutics, e, per l’insostituibile collaborazione Acqua Panna, Battistoni, Cameo, Carioca, Chupa Chups, Corriere della Sera, EdiCart, Fruittella, Geomag, GrokSì!, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Libero, Quercetti, Riso Buono, San Pellegrino, Stickhouse, Trudi, Vogue Bambini.

Tags:
torinopic-nic di theodora
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.