A- A+
Il Sociale
"Cadono": il nuovo singolo di Vincenzo da Via Anfossi

I sogni come neve quando cadono, canta Vincenzo da Via Anfossi nel nuovo singolo, riferendosi ai sogni di tutte quelle persone che si trovano in gravi difficoltà economiche.

Acquistando il nuovo singolo Cadono aiuterai l’Associazione Pane Quotidiano che da più di cent’anni assicura gratuitamente, ogni giorno, cibo alle fasce più povere della popolazione, distribuendo generi alimentari e beni di conforto a chiunque si presenti nelle due sedi meneghine.

Compra la canzone a 1,50 €; il 50% (75 cent) sarà devoluto da Groupon direttamente a Pane Quotidiano per la ristrutturazione della sede milanese di Viale Toscana. Dopo l’acquisto riceverai il coupon contenente 2 codici. Inseriscili entrambi sulla pagina di Vincenzo, compila con i dati richiesti. Automaticamente riceverai il singolo via mail in formato mp3.

Emergenza Terremoto

Per sostenere le persone colpite dal sisma del 24 agosto, Groupon - d’accordo con Vincenzo e il Pane Quotidiano – verserà il 20% della donazione destinata all’Associazione milanese alla Croce Rossa Italiana tramite l’IBAN ufficiale veicolato dai canali istituzionali (IBAN CRI: IT40F0623003204000030631681)

Vincenzo da Via Anfossi

Vincenzo è uno dei primi artisti della scena Hip Hop italiana, presente fin dai primi anni 80 e fondatore assieme agli amici Club Dogo e Marracash della storica Dogo Gang, con cui vanta numerose collaborazioni oltre a quelle con artisti del calibro di Fabri Fibra e Fedez

La sua musica ha sempre sottolineato uno stile di ricerca e analisi del quotidiano, un vero e proprio “reportage” musicale ottenuto fondendo cadenze morbide a toni graffianti.

Pane Quotidiano

Pane Quotidiano è un’organizzazione, senza scopo di lucro, nata a Milano nel 1898 con lo scopo di dare da mangiare alle fasce più povere della popolazione. Ogni giorno nella sede storica di viale Toscana 28 e nell’altra sede di viale Monza 335 vengono serviti senza distinzione dalle 2500 alle 3000 persone (anziani, disoccupati, extracomunitari), costrette a mettersi in fila per via della difficile situazione economica.

Tags:
cadono via anfossi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.