A- A+
Il Sociale
Candidati sindaco e vip camerieri per solidarietà FOTO/VIDEO

Da Corrado Passera che balla con la moglie Giovanna a Giuseppe Sala passato con disinvoltura dagli chef stellati dell'Expo al serivzio ai tavoli, a Pierfrancesco Majorino che al tavolo degli ultimi serve prima le signore, a Francesca Balzani gentile e attenta. E poi Angelo Perrino con fumanti piatti di risotto che sfreccia nei corridoi delle cucine insieme ai colleghi  Alessandro Sallusti, Giancarlo Mazzuca e Claudio Brachino.

Il primo nega di essere candidato ma senza troppa convinzione, il secondo fatica più che al CDA Rai e il neo direttore di Videonews non rovescia neanche un bicchiere.

Ci sono anche prelati, generali, attori e cantanti con in testa Ivana Spagna a rendere felice una giornata particolare votata agli ultimi, gli homeless, i senzatetto, sui cui volti i sorrisi pian piano prendono il posto degli sguardi rassegnati.

Panettone, musica e danze concludono una giornata divenuta appuntamento tradizionale per il mondo umano di cui si occupano con costante determinazione e altruismo i City Angels guidati da Mario Furlan che non posa mai il basco blu. Un grazie a Daniela Javarone, madrina dei City Angels e al direttore del Principe di Savoia Ezio Indiani. 

Tags:
candidato-sindaco-vip-befana-cityangels





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.